Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.77/5.00

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Spedizione arrivata con un notevole ritardo e in due tranche, ma ci può stare visto il periodo. La qualità di stampa è sempre di ottimo livello, proporzionata al prezzo, ma nella fase di progettazione del calendario non ci si rende conto di difetti sulle foto originali per lo scarso ingrandimento possibile a schermo
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
tutto ok
due giorni che uso la cover e si è rotta
Risposta di Pixum IT
Caro cliente, grazie per la segnalazione. Ovviamente provvederemo ad una soluzione adatta. La pregherei di consultare la Sua casella della posta elettronica, troverà una nostra risposta in merito. Cordiali saluti, Rosa da Pixum.
A fronte di una mia richiesta di delucidazioni sui colori di stampa che ritenevo non corrispondenti a quanto vedevo a video, ho ricevuto pronta assistenza, spiegazioni tecniche per ovviare al problema e ho inaspettatamente ricevuto la proposta di una copia sostituiva pur non avendola richiesta. La copia era perfetta nei colori. Pienamente soddisfatta per la professionalità, serietà e qualità.
Consegna molto più veloce del previsto, il team di assistenza è velocissimo nel rispondere alle richieste (avevo scritto al momento dell'ordine per aggiungere il mio numero di telefono per il corriere). Ho creato un fotolibro col loro software che è molto facile da usare, il risultato è splendido!! Sono veramente contenta. Lo riutilizzerò di sicuro.
Prodotto conforme ed arrivato prima del previsto. Cover con leggero difetto nella sede della fotocamera che risulta decentrata sulla stessa per pochi decimi di mm e che non ne pregiudica la funzionalità. 4 stelle perché avrei gradito, dal software, la possibilità di ridimensionare la foto che, invece, ho dovuto "tagliarne un pezzo" fuori cover
Personale cordiale ed estremamente efficiente e disponibile.A fronte di un problema di qualità su una stampa sono intervenuti tempestivamente con estrema correttezza e disponibilità che mi ha invogliata e fare subito in altro ordine!!!Servizio clienti sempre presente e molto chiaro e disponibile nelle risposte al cliente!!!!
Il sito è facile e intuitivo. Ho creato due fotolibri per ricordare occasioni differenti (viaggio - nozze d'oro) e ho potuto utilizzare personalizzazioni divertenti, sono molto soddisfatta del risultato. L'assistenza è eccellente, rispondono subito e risolvono i problemi in maniera efficace. Sono il top!