pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.77/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Ottimo software per la realizzazione dei fotolibri, ottima lavorazione con materiale di qualità, ottimo servizio assistenza clienti, consegna puntuale senza problemi. Mi è stato consigliato da un amico e l'ho trovato subito interessante e molto più completo e intuitivo di tanti altri in rete. Complimenti Angelo
Mi sono trovato molto bene con Pixum, il software per impaginare le foto è intuitivo, è possibile interrompere il progetto e riprenderlo quando si ha tempo. Avevo fatto un errore e il customer service mi ha risposto velocemente e risolto il problema. Dopo il primo farò anche i successivi foto libri con loro.
Sito ottimo per stampa e rapidità, io ho creato un fotolibro bellissimo (qualità stampa ottima) , di facile uso il programma per crearlo con molteplici soluzioni di impaginazione e scrittura ad ogni pagina; ordinato anche 2 stampe su forex , arrivate bellissime e ben imballate. Per me quindi ottimo
Tutto il Progetto è sempre stato seguito con eccezionale disponibilità, competenza e cortesia e malgrado qualche piccolo contrattempo, tutto lo STAFF ha sapientemente gestito la situazione con enorme professionalità portando a termine la realizzazione dl prodotto con piena soddisfazione del cliente
Ho acquistato per la seconda volta due cover in silicone personalizzate per il mio smartphone. Sapevo giá che sarebbero stati precisi, affidabili e veloci. La qualità, testata nel tempo, é eccellente sia per i materiali che per i colori delle foto che non si alterano col tempo. Consigliatissimo
Richiesto all'assistenza una urgente consegna del fotolibro visto la mia impossibilità a ritirarlo dopo il 7 settembre, lo stesso mi è arrivato il 6 in meno di una settimana dall'ordine. Ringrazio Pixum e la Bartolini per l'efficienza e cortesia dimostrata. Cordialmente Maurizio
Ricevuto in 4 giorni, ottima qualità di stampa. Molto particolare l'adattamento delle dimensioni alla grandezza reale della foto, per chi come me è abituato alle dimensioni standard che tagliano i margini. Preferirei la carta opaca, chissà se in futuro permettere la scelta
Foto stampate eccellentemente. Consegna nei tempi prestabiliti e confezione del tutto quasi perfetta; occorrerebbe al posto del semplice nastro adesivo trasparente (di facile rimozione e riposizionamento) del nastro poco più robusto e meglio sigillante. Bravi, grazie.
Ottimo prodotto e facilissimo l'utilizzo del sito. A mio parere è più bella la taglia più piccola delle foto retrò che sembrano più delle polaroid rispetto al formato grande, ma è una questione di gusti. Lo consiglio vivamente a tutti e probabilmente lo riutilizzerò.
Ho fatto parecchi ordini di questo sito e sono sempre rimasta soddisfatta. Stavolta, errore mio, ho sbagliato a indicare l’indirizzo di consegna. Ho avvisato il customer service e nel giro di un’ora hanno reimpostato correttamente la consegna. Top, consigliatissimo
Pixum, il mio riferimento per stampare online. Software pratico, ben funzionante, multipiattaforma, sempre aggiornato. Consegna precisa senza sorprese. Prodotti molto buoni. E servizio clienti impeccabile Per me una garanzia, con loro non sbaglio un colpo
FORNITURE SEMPRE ECCELLENTI E AFFIDABILI. UNA SOLA VOLTA IL PACCO DELL'IMBALLO E' RISULTATO ROTTO CON CONSEGUENTE DANNO AI VOLUMI CONTENUTI. FATTO PRESENTE IL PROBLEMA, NON CI SONO STATI PROBLEMI ALLA SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELLA FORNITURA. GRAZIE PIXUM
Tempi di spedizione prima del previsto, ottimo lo stato del prodotto... peccato che la t-shirt con misura S indossata da mia figlia di 10 anni è come una XXL....la userà anche per i prossimi anni aspettando di crescere.... Lei supercontenta comunque.....
Probabilmente è stata una mia disattenzione la stampa e ottima ma la stampa e capovolta nel senso di utilizzo del cellulare al momento di utilizzo del cellulare l’immagine sul retro appare capovolta comunque nessun problema ottimo prodotto ciao MARIO
Utilizzo Pixum da tempo e mi sono sempre trovato benissimo. Desidero in particolare fare i complimenti al servizio clienti che in caso di necessità si fa sempre trovare pronto e disponibile a risolvere ogni problema e risponde in tempi brevi.
Un ottimo prodotto realizzato in tempi più brevi di quanto mi aspettassi. Un minimo di disservizio nella consegna, che non viene tracciata dall'inizio e che è stata posticipata di un giorno rispetto a quanto dichiarato in un primo momento
Alla prima fornitura, ci sono stati dei problemi legati anche a mie responsabilità; nonostante questo, sono stato subito contattato dal servizio clienti che ha provveduto a farmi avere la fornitura corretta senza costi aggiuntivi. Bravi
Ottimo servizio, il software é semplice da usare e non da nessun problema. Gli album stampati sono di grande qualità... ho usato diversi tool per creare album e pixum a mio parere é una delle migliori soluzioni esistenti al momento.
Ho ordinato un fotolibro per il battesimo di mio figlio e sono rimasta assolutamente soddisfatta. Prezzi contenuti, consegna celere, assistenza disponibile e risolutiva, prodotto eccellente. Semplicemente fantastici in tutto Grazie
Avevo chiesto se fosse possibile far arrivare l’ordine entro una certa data e mi hanno risposto che avrebbero fatto il possibile Sono stata sorpresa quando il pacco è arrivato in tempo. Grande professionalità.