PixumRecensioni

Pixum- logo - recensioni
Pixum- logo - recensioni

Pixum - Sempre le foto più belle

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG

Recensioni per Pixum

4.81/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Pixum

Ordina Pertinenza
Consegna nei tempi previsti, nessun ritardo dovuto a Covid-19. Ottima qualità di stampa e rilegatura. Lo consiglierò sicuramente ai miei amici.
Tutto è stato perfetto Semplice e completa la creazione del fotolibro, la consegna puntuale e anticipata da varie email. Sono molto soddisfatta
Ho creato il mio fotolibro del matrimonio, programma intuitivo e con tante possibilità creative. Alta qualità del lavoro , stampa perfetta
Spedizione veloce, buona qualità delle immagini e delle stampe. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio. Farò senz’altro altri acquisti
E' la terza volta che utilizzo questo servizio e devo dire che in tutte ho riscontrato una efficienza e una assistenza davvero notevoli.
La persona alla quale è stata spedita la mere è contentissima, io non ho avuto alcuna difficoltà con l'ordine, è andato tutto benissimo.
Stampe bellissime, colori brillanti. Anche le stampe di foto scaricate dai social network sono molto belle. Assolutamente consigliato!
Il miglior negozio di stampa per fotografie.. Qualità stampa eccellente, veloci nell'elaborare l'ordine e molti articoli disponibili...
Ho ordinato il forex senza sapere bene cosa fosse. Si tratta di un ottimo prodotto con una eccellente resa cromatica. Lo consiglio
Livello qualitativo di tutto rispetto e proposte assolutamente originali. Prezzi e tempi di consegna assolutamente soddisfacenti.
Sono stata molto soddisfatta del prodotto. Tutto era perfetto come descritto. Continuerò a fare ordini con la pixum. Grazie
Foto arrivate in soli tre giorni.L'assistenza ha risposto subito e sempre e le foto a differenza du altre,non sono tagliate
Ho ordinato una palla con cuoricini, è arrivata velocemente ed è esattamente come me l'aspettavo. Bella. Consigliabile.
super soddisfatta di tutto, cover bellissime, consegna in tempi previsti, anzi in anticipo, e assistenza gentilissima
Tela bellissima e realizzata con molta cura Consegna in tempi brevissimi superando le aspettative Voto: ECCELLENTE
prodotti ottimi...massima qualità e un regalo originale....ho sempre fatto bllissima figura con questi prodotti
È il secondo acquisto che faccio e penso che non sarà l’ultimo. Si riconfermano precisi, veloci e di qualità.
Il servizio clienti, gentilissimo e super disponibile anche in un momento critico come questo. Grazie Milena!
Servizio ottimo .Veloce .Ottima qualità di stampa , sia nelle foto che nei rotolini che nei quadri su tela .
Come lo progettate lo ricevete. Ottima qualità e anche velocissimi. Perfetto, io mi sono trovato benissimo.