Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

20 nov 2022
Non ho ricevuto la merce anche se hanno indicato nel tracking “consegnato”. Ho provato a contattare per chiarimenti ma non ottengo risposte
27 nov 2022
I calendari mi sono pervenuti inumiditi e con i fogli stropicciati
17 ott 2022
La qualità della stampa è ottima. Peccato che chi ha stampato l'immagine non si è curato di centrarla pertettamente e, visto le grandi dimensioni della stampa, il dettaglio non è del tutto trascurabile. Diciamo che avreste meritato un bel 10 in pagella ma, piccoli dettagli, non vi hanno permesso di raggiungere il Top. In passato il lavoro era risultato inappuntabile.
7 ott 2022
Un software intuitivo, bello, e che offre molte possibilità con stampa di qualità e con un servizio clienti sempre pronto, gentile e disponibile. Sono cliente da molto tempo e non mi hanno mai deluso, con loro ho realizzato tutti i fotolibri delle nostre vacanze negli anni, e oltre a questo vari quadri realizzati anche su supporti che non tutti offrono, come il legno.
13 ott 2022
Cordialità, comprensione e capacità da parte dell'assistenza. Ottimo prodotto e tempi ristretti nella stampa e spedizione. Il programma per realizzare le composizioni è spettacolare. Non mancherò nel rieffettuare un altro ordine Son rimasto proprio entusiasta. Andrea
12 ott 2022
La qualità in primis molto buona. Il prezzo è un po’ alto
26 ott 2022
Veloci e ottima qualità delle foto e del fotolibro
27 ott 2022
Servizio Impeccabile sia come qualità che prezzi
26 ott 2022
5 ott 2022
Tutto
19 lug 2022
8 set 2022
Ho avuto dei problemi nella consegna di un pacco assolutamente indipendenti da Pixum che,comunque, ho avvisato per conoscenza. Sono rimasto sorpreso e soddisfatto dell'immediato interessamento del Servizio Clienti verso la società di spedizioni e sono stato costantemente aggiornato sulla situazione fino all'effettiva consegna del plico al destinatario. Ripeto che Pixum non aveva alcuna responsabilità ma si sono attivati velocemente e con successo. Indiscutibile la qualità del prodotto anche in relazione al prezzo. Li Ringrazio. Angelo.
21 apr 2022
Ho comprato un cover per l’iPhone. Il cover è bellissimo, avevo già avuto cover con la foto ma la qualità di questo è migliore. L’ho ricevuto in ritardo perché mi ero dimenticata di inserire il codice del citofono nell’indirizzo e il corriere non ha potuto consegnare e ho ricevuto un’assistenza perfetta sia dal venditore che da Bartolini. Colgo l’occasione per fare i complimenti anche per la scelta del corriere, affidarsi a un corriere che lavora bene è segno di serietà. Farò sicuramente altri acquisti.
11 feb 2022
Creare un fotolibro è stato più facile e divertente del previsto! Tool facile ed intuitivo sia da mobile che da desktop. Per renderlo ancora più top aggiungerei qualche template tematico da poter utilizzare come base da personalizzare. Prodotto di ottima qualità, ne ho gia realizzati tre e sto gia pensando al prossimo :-).
3 ago 2022
Avevo ordinato un ingrandimento e mi è arrivato danneggiato dalla spedizione, ho contattato il servizio clienti per email e dopo 1 giorno ho ricevuto la risposta. Mi è stata proposta la ristampa del mio prodotto ed oggi l’ho ricevuto nuovamente, è perfetto quindi sono molto soddisfatta!
28 dic 2022
Ho navigato tra alcuni siti che offrivano la possibilità di trasformare foto in puzzle ma quando sono approdato su Pixum ho smesso di cercare. Sito molto ben fatto e tool di personalizzazione semplice, intuitivo e funzionale. Lo consiglio a tutti.
10 mar 2022
L’assistenza al cliente. Nonostante un errore della mia banca e di conseguenza un doppio pagamento che ha provocato un raddoppio dell’ordine, siete intervenuti per restituire il pagamento in eccesso nonostante aveste già stampato il book
17 feb 2022
Buona la qualità della carta fotografica del calendario, ma la calibrazione dei colori no. Le foto risultano con una maggiore saturazione e sottoesposte rispetto ai files inviati. È la prima volta che mi succede, spero non succederà più.