pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.77/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Ok precisi e puntuali
Ho utilizzato Pixum per la prima volta e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La foto che ho fatto stampare su plexiglass dim. cm.90x60 è risultata oltre la mie aspettative per la qualità; sono rimasto contentissimo. Stessa cosa anche per l'assistenza che è stata, precisa, esauriente e tempestiva. La consegna poi è stata fatta in anticipo sulla data prevista. Pertanto la consiglio a tutti
Ci sono stati alcuni disguidi con l'ordine. Comunque tutto risolto assistenza veramente attenta. Per arrivare al prodotto ottimo. Per cui mi sento di consigliare perché l'album è veramente ben fatto. E per quanto mi riguarda mi sento in dovere di elogiare questa ditta ordinerò sicuramente di nuovo ora. Ho già dato l'indirizzo ha dei miei conoscenti che vedendo l'album lo vogliono anche loro. Grazi
Sono sempre stata soddisfatta dei miei prodotti pixum. Purtroppo questa volta no. Ho ordinato una foto poster con cornice. La foto era bella e di buona qualità, la cornice essential nera presentava già dei graffi sulla superficie trasparente (pensavo fosse vetro, invece era plastica di scarsa qualità). I 40€ per la cornice sembrano esaggerati,la descrizione della cornice sul sito non sufficiente.
Ho avuto un piccolo problema con l'ordine relativamente al taglio delle foto all'interno del fotoalbum ed il centro di assistenza, con una rapidità ed una cortesia incredibili, ha provveduto a spedirmi l'intero ordine senza alcun costo aggiuntivo da parte mia, scusandosi per il disservizio che era comunque di poco conto. La qualità di stampa, poi, è di un livello non riscontrato nella concorrenza
Consegna rapida, prodotti che superano le aspettative, ottimo rapporto qualità/prezzi, assistenza efficiente. Non avevo applicato un codice sconto per mia dimenticanza e, senza chiedergli nulla ma solo constatando la mia sbadataggine, mi hanno applicato il codice a posteriori e il rimborso. Sono molto rapidi sia nelle consegne che nelle risposte. Funziona bene la tracciabilità/stato dell'ordine.
Positiva. Buon prodotto Sono stati rispettati i tempi di consegna e le foto sono state fatte nel modo corretto. Forse mi è sembrato in po' caro per le dimensioni del libretto ma la qualità è stata buona.....................................................................................................................................................................................................
Consegna perfetta e rapidissima. La qualità della stampa è veramente ottima. L’unica pecca è che io ho ordinato una stampa su tela 50x70 e purtroppo la sua larghezza sfora di 3 mm. Volevo mettergli una cornice che misura precisamente 50x70 ma non entra per quei tre millimetri in eccesso. Se stampate su tela e volete appenderla senza cornice ok ma se ci volete la cornice state attenti alle misure.
ho acquistato diversi fotolibri uno più bello dell'altro , lo staff molto disponibili ,gentili e sempre disponibili davvero una azienda fatta bene che seleziona con amore il proprio staff per soddisfare le necessita di tutti i clienti,veramente sono felicissimo di come lavorano... spedizioni veloci ed economiche e tante volte iscivendosi alle news-email si ricevono tanti sconti. consigliatissimo
Sono rimasto soddisfattissimo del mio acquisto su questo sito, trovato per caso su instagram. Staff serio e servizio clienti eccellente. Ho ordinato un calendario dell'avvento personalizzato con foto personale, stupendo. Io e la mia fidanzata siamo rimasti esterefatti dalla qualità. Spediscono dalla Germania e verso l'Italia i tempi di consegna stimati erano 3 lavorativi e sono stati 3, precisi
Pixum mi ha dato la possibilità di esporre le mie elaborazioni ad una mostra che si sta tenendo ora a Venezia. Ho ricevuto i complimenti per l’idea innovativa e la bellezza dei supporti sui cui ho stampato le mie opere. Consiglio agli Artisti in cerca di un servizio affidabile che renda giustizia alla loro Arte, di rivolgersi allo staff Pixum perché le renderanno opere d’arte uniche. Antibrote.
sono cliente da anni di Pixum sempre prodotti eccellenti, segnalo con estremo piacere che l'unica volta, questa, che mi è arrivata una foto in alluminio piegata (per un problema di trasporto e non di pixum) mi è bastato segnalare con una mail e in meno di una settimana ne ho ricevuta una perfetta, negli ordini online il servizio è fondamentale quando le cose non vanno bene bravi carlo
Consegna veloce. Diversamente da altre volte in cui ho trovato il prodotto eccellente, questa volta il risultato è modesto per la scarsa risoluzione di alcune foto che ho inserito: ovviamente dipende da me, ma nella progettazione del calendario il software ha giudicato sufficiente la risoluzione in tutti i casi tranne uno, che per altro avevo corretto diminuendo l'ingrandimento
Tempi di lavorazione e di consegna brevissimi - Qualità delle immagini (mi riferisco al calendario da tavolo) non eccellenti: la volta scorsa le ho apprezzate di più - stampa su cover cellulari molto bella; speriamo anche nella durata - Non ho avuto necessità di assistenza - No personalizzazioni sui colori dei giorni della settimana: i sabati/domeniche non si distinguono quasi
Il servizio è impeccabile ed anche la qualità finale. Unica cosa migliorabile è la gestione delle foto nella sezione che ho usato, ossia fototessere, in cui non è al momento possibile elaborare tutte le foto allo stesso momento oppure applicare a tutte gli stessi effetti applicati già ad una di esse, ma lo si deve fare per forza una per una. Nel complesso molto soddisfatto.
Anche quest'anno ho deciso di regalare un calendario Pixum. La consegna è stata velocissima. Il motivo per cui ho dato 4 stelle e non 5 è perchè secondo me, l'anteprima del prodotto finale dovrebbe essere zoommabile per vedere bene il risultato. Non potendo farlo, non mi sono accorta che due frasi che avevo inserito, erano nella posizione sbagliata e sono venute tagliate.
A volte la qualità dell'immagine è molto buona mentre altre volte no. La scritta "non possiamo garantire che la qualità dell'immagine si conservi perchè...." non aiuta molto. Praticamente mi affido al caso e spero che la qualità dell'immagine venga bene. In sostanza, vedere chiaramente come sarebbe la qualità dell'iummagine prima di stamparla sarebbe molto utile. Grazie
Nulla da dire sulla merce e sull'assistenza clienti che si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Purtroppo però la consegna della merce è avvenuta dopo 18 giorni dall'ordine per problemi imputabili al corriere. Grande professionalità da parte di Pixum che mi ha riaccreditato, per questo inconveniente, una parte dell'importo dell'ordine a titolo di rimborso.
Sono molto molto contenta del prodotto.come in precedenza non avete disatteso i miei desideri. In aggiunta a causa di un piccolo difetto ho potuto(senza aprire nessun reclamo )inviando una mail risolvere il tutto in meno di un'ora.(il difetto per altro non era imputabile alla produzione ma alla spedizione).sono soddisfattissima