Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.77/5.00

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Spedizione arrivata con un notevole ritardo e in due tranche, ma ci può stare visto il periodo. La qualità di stampa è sempre di ottimo livello, proporzionata al prezzo, ma nella fase di progettazione del calendario non ci si rende conto di difetti sulle foto originali per lo scarso ingrandimento possibile a schermo
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
Cover di buona qualità la stampa è di ottima fattura non sò la durata perché la stampa è all'esterno, ho dato 4 stelle perché la confezione è danneggiata, è un regalo e mi tocca sostituirla
Calendario arrivato rispettando i tempi di consegna previsti. È semplicemente bellissimo anche per la grande possibilità di personalizzazione che il sito mette a disposizione
Avendo fatto un ordine unico. Non ho capito xchè abbiate spedito 3 pacchi.. comunque tutto ok
Sono molto entusiasta dei due fotolibro e della tazza avete fatto un bel lavoro, grazie
Arrivati i calendari che ho ordinato. Secondo me si potrebbe migliorare il prezzo
Molto bello il formato quadrato. Spedizione velocissima. Molto soddisfatta!
È perfetto! Sono molto contenta! Sarà un bellissimo regalo per i miei cari.
Pacco arrivato nei tempi descritti Prodotto eccellente come fatto online
Prodotto molto buono, ricevuto nei tempi stabiliti. Ottimo servizio.
Ottima qualità, come sempre. Spedizione rapida. Alla prossima!
Molto semplice alla portata di tutti Risultato eccellente!
Articolo di buona qualità e ben imballato, consegna veloce
La qualità dei prodotti e la puntualità nella consegna.
Fotolibro perfetto e prezzi buoni. Spedizione celere.
Ottimo servizio, consiglio vivamente.
Sempre prodotti ottimi, fatti bene
Ottimo poster 100x70
Ottimo prodotto