PixumRecensioni

Pixum- logo - recensioni
Pixum- logo - recensioni

Pixum - Sempre le foto più belle

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG

Recensioni per Pixum

4.81/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Pixum

Ordina Pertinenza
Alla prima fornitura, ci sono stati dei problemi legati anche a mie responsabilità; nonostante questo, sono stato subito contattato dal servizio clienti che ha provveduto a farmi avere la fornitura corretta senza costi aggiuntivi. Bravi
Ho creato tramite il loro applicativo un fotolibro, vari fotoposter e una cover telefono. I prodotti sono arrivati prima del previsto, in imballi idonei e la qualità è molto alta. Consiglio Pixum e penso che la riutilizzero' in futuro.
Ottimi prodotti, forse tempi un po' lunghi di affido al corriere ma immagino dipenda dal periodo , uno dei due ordini affidato entro la data prevista, il secondo invece affidato vari giorni dopo il previsto. Comunque tutto perfetto.
Ottimo servizio, il software é semplice da usare e non da nessun problema. Gli album stampati sono di grande qualità... ho usato diversi tool per creare album e pixum a mio parere é una delle migliori soluzioni esistenti al momento.
Ho ordinato un fotolibro per il battesimo di mio figlio e sono rimasta assolutamente soddisfatta. Prezzi contenuti, consegna celere, assistenza disponibile e risolutiva, prodotto eccellente. Semplicemente fantastici in tutto Grazie
Ordino su Pixum da molto, qualità stampe ottima Cover cellulari ottime Stampe su tazze ottime Velocissimi per evadere gli ordini e nelle spedizioni credo sia uno dei siti online più veloci nelle spedizioni. Molto seri
Avevo chiesto se fosse possibile far arrivare l’ordine entro una certa data e mi hanno risposto che avrebbero fatto il possibile Sono stata sorpresa quando il pacco è arrivato in tempo. Grande professionalità.
È stata la prima volta che ho fatto un fotolibro...e sono entusiastA è stupendo perfetto come immaginavo..spiegato molto bene per crearlo..ho trovato serietà dell'azienda e per la consegna.lo farò ancora.
Ordinato calendario con mie foto. Bellissimo. L'unica pecca la consegna che il corriere è venuto in un orario che non mi può trovare mai. Bisognerebbe dire che si possa scegliere se mattino o pomeriggio.
Mi sono trovata molto bene sia nella creazione dell'album che nell'assistenza ricevuta tramite mail. La qualità del fotolibro è ottima. Sicuramente un bel ricordo di un viaggio in famiglia.
bene la qualità delle stampe, in particolare la definizione delle immagini. bene la del bianco e nero. adesso che ho provato il piccolo formato *13x18) proveremo anche i grandi formati.
Servizio rapido e curato. Ho inviato dei files di vecchie foto in b.n per farne un ingrandimento e stampa: il risultato mi ha straordinariamente soddisfatto. Bellissime. Grazie
I calendari fotografici sono di ottima qualità, molto semplice l'applicazione online per la composizione, con preview immediata. Prezzi nella media. Sono molto soddisfatta.
Prodotto di qualità eccellente, sia per quanto riguarda il materiale della cover, sia per la qualità di stampa della foto. Spedizione velocissima. Altamente consigliato
Buona esperienza, come ogni anno Purtroppo le foto che ho fornito non erano delle migliori ma questo non dipende da Pixum--per il prossimo calendario mi organizzeroò
Il prodotto è conforme e di ottima qualità, la consegna è stata più rapida del previsto. Consiglio di adattare il costo delle spese di spedizione in base al prodotto
Fantastica assistenza, ho avuto un problema, causato da un mio errore ed ho ricevuto un servizio di assistenza rapido, puntale ed efficiente. Consigliatissimo
stampe fotografiche rispondenti alla descrizione. Nessun problema con i tempi di consegna (rapida). Facile utilizzo del sito. Nessuna assistenza richiesta.ok
Sono anni che uso Pixum per i miei calendari personalizzati. Unico appunto: quest’anno i layout erano molto meno del solito. Per il resto bene come sempre
Album perfetto, con ottima carta fotografica.... unica pecca i costi che non sono proprio economici, ma usando i codici sconto diventa più semplice.,,