Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16/1/2015
aggiornato il: 30/6/2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/1/2015
aggiornato il: 30/6/2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

Ho comprato un cover per l’iPhone. Il cover è bellissimo, avevo già avuto cover con la foto ma la qualità di questo è migliore. L’ho ricevuto in ritardo perché mi ero dimenticata di inserire il codice del citofono nell’indirizzo e il corriere non ha potuto consegnare e ho ricevuto un’assistenza perfetta sia dal venditore che da Bartolini. Colgo l’occasione per fare i complimenti anche per la scelta del corriere, affidarsi a un corriere che lavora bene è segno di serietà. Farò sicuramente altri acquisti.

IL PRODOTTO E' STATO STAMPATO COME RICHIESTO, GRAZIE , MA IL PACCO E' STATO LANCIATO IN GIARDINO SOTTO LA PIOGGIA, L'HO TROVATO AL MIO RIENTRO, SALVO PER MIRACOLO

Le recensioni di Pixum IT

Risposta di Pixum IT
Cara cliente, questo ci dispiace davvero tantissimo in quanto i nostri prodotti vengono stampati con tanta cura e attenzione. Il prodotto ricevuto è comunque rimasto illeso, giusto? In caso dovessero sorgere delle domande ci trovi sempre al servizio clienti, buon pomeriggio, Rosa.
ordinata cover il 30/06, ad oggi non ancora arrivata e irrintracciabile. Scritto e non risposto, impossibile telefonare Niccolò Gerotto
Risposta di Pixum IT
Caro Niccolò, ti avevo risposto in data 15.7.2021. Se non hai ricevuto la mia Mail ti pregherei di guardare nella tua casella dello SPAM. Se non vi trovi nulla ti pregherei di ricontattarci per poter fornire le dovute info in merito al tuo reclamo. Cordiali saluti, Rosa
Consegna in ritardo. Ancora non ho ricevuto il mio album
Risposta di Pixum IT
Cara Laura, grazie per la tua segnalazione. Ho però visto che il Fotolibro era stato consegnato proprio un giorno dopo la Tua e-mail, suppongo a questo punto che tutto si sia risolto in positivo. In caso contrario contattaci al servizio clienti, ti auguriamo un sereno pomeriggio! Cordiali saluti, Rosa