Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.82/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di più

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Servizio ottimo .Veloce .Ottima qualità di stampa , sia nelle foto che nei rotolini che nei quadri su tela .
Come lo progettate lo ricevete. Ottima qualità e anche velocissimi. Perfetto, io mi sono trovato benissimo.
Consegna veloce. Con l'app in poco tempo crei il calendario e il risultato è davvero ottimo. Complimenti.
Avrei preferito fotografie in formato A4 Carta ottima Buona resa anche con fotografie non proprio "buone"
Ho fatto due calendari, dedicati ai nonni per Natale, spettacolari. Ora attendo il puzzle per mio marito
Perfettamente soddisfatto, dalla facilità di configurazione, alla consegna e perla qualità del prodotto.
Servizio impeccabile, ottima qualità e buoni i prezzi. Gentilissimi e tempestivi anche nell’assistenza.
E' il mio terzo ordine con Pixum e come per le precedenti sono rimasta molto soddisfatta.. Lo consiglio
Un ottimo prodotto, dalla fase di produzione tramite software proprietario, alla stampa del fotolibro.
Consegna prima del previsto, Qualità di stampa superiore alle aspettative, imballo superprotettivo.
Uno staff eccezzionale, pronto a risolvere ogni problema. Qualità dei prodotti ad altissimo livello.
Lavorazione e spedizione veloce anche nel periodo natalizio. Prodotto eccellente Consigliatissimo
bel risultato, spedizioni separate secondo il tipo di pannello per affrettare i tempi e tutto ok
Lo consiglio ho già acquistato altre volte e servizio efficiente e consegna veloce grazie ancora
Caratteristiche prodotto esattamente come da descrizione. Consegna rapida, assistenza perfetta.
Azienda scrupolosamente professionale, lavoro eccellente, attenta a soddisfare la clientela.
SArebbe utile poter parlare con un operatore in linguaitaliana in caso di bisogno assistenza
Il modo più veloce e sicuro per avere finalmente le tue foto più belle a portata di mano.
Servizio, foto e album impeccabili. Assistenza clienti da 10 e lode. Consiglio vivamente.
Niente di negativo da segnalare. Ho fatto altri ordini e sono sempre rimasta soddisfatta