FixPart.it- logo - recensioni

7.421 recensioni negli ultimi 12 mesi16.482 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Erano previsto 2-4 giorni di consegna e l'inganno rispettati. Il pezzo era quello che mi serviva e adesso ho una lavatrice che anziché doverla sostituirla completamente, funziona come se fosse nuova.
2 mar 2024
Ordinato kit rotino asciugatrice lg arrivato solo rotino 😟 Ma dopo un mesagio al venditore mi manda un altro ordine con secondo rotino. Grazie per collaborazione. Da rifare ordini .Sito fidabile.

Perfetto

Tutto è andato benissimo, l'ordine è stato facile e senza complicazioni, la spedizione è andato rapidamente e senza problemi. Il pezzo che ho ordinato era come descritto e si adattava perfettamente
Professionali al 100%. Tutto curato nel dettaglio, ogni fase, dall’ordine, all’imballaggio, alla consegna puntualissima. Facilità nella scelta del prodotto compatibile col mio vecchio tv LG. Top!
Spedizione velocissima. Il mio anzi, i miei ricambi perfetti mi hanno dato la possibilità di conservare un piccolo elettrodomestico che, funzionando ancora più che bene, ho evitato di buttare.
Il componente è perfetto, si monta rapidamente con molta facilità. Ottima l'impostazione del sito che non da possibilità di errori nell'acquisto. Spedizioni rapidissime, tutto eccellente. Graze
Ritardo ricambio dovuto a casa madre Comunicazione del ritardo non è stata fatta immediatamente ma una volta che ho contattato il call centro le risposte sono state immediate e rosolutive
precisione e velocità di consegna - vi consiglio di inserire nelle modalità di consegna - portineria (sì o no) - giorni e orari di disponibilità del custode per ricevimento pacco grazie

Migliorare immagini ricambi

Acquisto non molto semplice visto che mancava una foto del ricambio che mi serviva, quindi potevo solo sperare di aver scelto quello giusto. Spedizione veloce -imballaggio molto buono.
10 mar 2024
sempre molto soddisfatta di questo sito trovo tutto e i pezzi sono conformi come in foto e anche con i prezzi mi trovo molto bene sito molto facile da usare ormai il mio sito preferito
Cortesia durante la fase dell'ordine per individuare i link dei pezzi di ricambio idonei al mio frigo congelatore. Dopo l'ordine la consegna è avvenuta in tempi rapidissimi (2 giorni)

Pezzo per Kenwood Master

Sul sito ci sono tutti pezzi di ricambio per la Kenwood Master. E facile a usare il sito. Il processo d'acquisto è semplice. Il prodotto è stato inviato e l'ho ricevuto entro 36 ore.
Mi è piaciuto vostro modo di essere scrupolosi, perché altri pensano solo a vendere e non a darti il prodotto giusto.grazie a questo modo mi avete fatto prendere il prodotto perfetto

Riforniti e veloci

mi serviva un piccolo ricambio di una asciugatrice vecchia di 30 anni e, nonostante disperassi di trovarlo, l'ho trovato e ricevuto in tempi rapidi. Molto riforniti, precisi e veloci

Azienda seria rifornita e disponibile

Ho fatto più di un acquisto da voi e devo dire che siete un azienda seria e molto rifornita.Ho dovuto fare un reso per un errore mio e anche lì siete stati cordiali e disponibili..
Trovato il prodotto ( pompa scarico trio candy) ordinato il venerdì ed il martedì ce l'avevo a casa disponibile. Tutto molto veloce e pagamento sicuro. Sito molto affidabile.
Deluso per la mancanza delle piastrine in plastica per copertura fori che in verità non compaiono nelle raffigurazioni del vostro sito. Soddisfatto per precizione e puntualità.

Asta di ricambio per minipiner

Pezzo di ricambio ricevuto nei tempi previsti. Da migliorare il contatto con l'assistenza non soltanto tramite email ma anche telefonicamente. Nel complesso siamo soddisfatti.
Facilissimo trovare ricambi. Arrivati in tempi celeri e confezionati benissimo. L’unica cosa è che mi aspettavo di ricevere solo un pacco, ma non fa niente! Super consigliato!
Dopo un primo disguido non da poco ma dipendente dal corriere si sono attivati e con professionalità hanno recuperato. Se avrò bisogno tornerò ad acquistare ancora da loro.