shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Servizio affidabile. Ci sono delle farmacie online che offrono gli stessi prodotti a prezzi più convenienti
Molto solleciti nella spedizione e buoni prodotti con prezzo accessibile … lo consiglio alle mie amicizie…
Dal primo momento alla ricezione del pacco....tutto perfetto...consiglio vivamente questa farmacia on-line
Molta varietà di prodotti. Puntualità nella consegna. Ho preso anche degli integratori e devo dire ottimi.
Ottimo e else trovo quasi sempre o prodotti che cerco se no sei avvisato prima di pagare molto importante.
Praticamnete tutto come al solito....prezzi spedizione veloce e facilita trovare farmaci da banco sul sito
Rapidi e cortesi anche nell'assistenza post vendita. Prezzi interessanti, spedizione rapida e ben gestita.
L'ordine è giunto a destinazione integro e con spedizione abbastanza veloce. Valutazione più che positiva.
Spedizione veloce articoli arrivati integri. Ottimo venditore con prezzi competitivi. Vasto assortimento.
ordine effettuate con successo consegna sicura e presto tutto come ordinato grazie per buoni prodotti
Precisi e molto veloci, apprezzo l'opportunità di ricevere bonus per acquisti di parafarmaci ed altro.
Prodotti acquistati ad un ottimo prezzo e arrivati perfettamente confezionati. Acquisterò ancora da voi!
Pacco ordinato ed arrivato in anticipo rispetto alla programmazione.Nulla da migliorare tutto perfetto.
Direi nulla da migliorare. Arrivata la merce nei tempi giusti e in ottimo imballo. Consigliata a tutti.
Precisione convenienza professionalità che si evidenzia in ogni spedizione. Tutto sempre ben eseguito.
Piccolo inconveniente risolto con professionalità e disponibilità. Servizio post vendita eccellente.
veloci, spesso solo pochi prodotti, variabili ogni volta. Sarebbe bello avere una gamma più completa
Articoli originali,arrivati in buone condizioni,sono soddisfatta e presto eseguirò un nuovo ordine.
Ottimi prodotti. Consegna veloce ma, soprattutto, prezzi inferiori a quelli di vendita tradizionale.
I PRODOTTI SONO ARRIVATI IN BREVE TEMPO, TUTTI QUELLI CHE AVEVO ORDINATO, BEN IMBALLATI ED INTEGRI.