redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.326 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

21 giu 2024

Prezzo vantaggioso e consegna super rapida. Se posso dare un consiglio, magari aggiungere alla confezione qualche campioncino omaggio, sarebbe il top

Bravissimi 👏👏👏

Ben fornita, spesso si hanno ottimi sconti sui prodotti, servizi celeri e spedizioni sicuri e veloci. Cosa volere di più. Grazie e bravi tutti.
26 giu 2024
Spedizione velocissima, prezzi molto buoni, aggiornamenti sullo stato dell'ordine. Esperienza molto positiva sotto ogni punto di vista. Consigliato
Il servizio è sempre ineccepibile, sono cliente da anni, puntuali e attenti, prezzi convenienti per prodotti di qualità, Consiglio gli acquisti.
19 giu 2024

Buona farmacia

Tanti prodotti sono super convenienti , altri prodotti un po’ meno e qualcosa che uso abitualmente purtroppo non è presente nella vostra farmacia
19 giu 2024
Molto buona la qualità dei prodotti. Spedizioni celeri. Ottimo rapporto qualità prezzo. In caso di cancellazione dell'ordine, rimborso immediato.
23 giu 2024

Quando mi servono farmaci da banco o…acquisto farmaci integrstori

Quando mi servono farmaci da banco o integratori compro sempre da REDCARE precisi veloci e von tantissime soluzioni per farti risparmiare bravi
Ordine consegnato in tempi molto brevi. Alcuni prezzi non così convenienti ma ho usufruito dello sconto di 5€ ricevuto con l'ordine precedente.
prezzi interessanti nelle offerte. Competitivo il costo minuno per non pagare la spedizione. Spedizione celere ma questa volta non velocissima
20 giu 2024
Si risparmia rispetto all'acquisto in farmacia, da migliorare però il confezionamento del pacco che dovrebbe essere imballato in modo migliore
VD
18 giu 2024
Trovo sempre ciò che cerco, il prezzo è sempre il piu basso per le vendite on line, la spedizione è immediata e la consegna sempre accurata.
I prezzi sono leggermente piu alti che in altre farmacie pn line. E come ultima spedizione troppi giorni. Mentre ok il sistemz di spedizione
ES
24 giu 2024

Puntualità e precisione

Ho acquistato da Redcare in più occasioni e non ho mai avuto problemi, riscontrando anzi puntualità e precisione nell’evasione degli ordini.
22 giu 2024
Esperienza molto positiva. Dopo il pagamento la spedizione è stata quasi immediata. Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione.
29 giu 2024

Mi è piaciuto il fatto che la spedizione sia gratuita spendendo anche poco.e la spedizione veloce e con il ritiro nei punti vicino a casa .
LE
Lorenzo E.
San Pietro Vernotico
30 giu 2024

Ottima esperienza di acquisto.

Acquisto di qualche farmaco e dei prodotti da parafarmacia. Tutto bene. Prezzi onestissimi e velocità di consegna. Tutto questo è redcare
29 giu 2024
Imballaggi di protezione per i prodotti nella scatola. Consiglierei di offrire ai clienti anche una protezione dal calore e dalla pioggia
L'eccellenza è un obbiettivo, Secondo me siete sulla strada giusta, forse ancora un pò deboli su alcun brands ma niente di trascendentale
27 giu 2024
velocita' di spedizioni ,sconti su articoli ..se possibile qualche campioncino.....da usare soprattutto quando si viaggia sarebbero utili
22 giu 2024
consegna sempre puntuale , confezionamento pacco professionale (ora anche con apprezzati campioncini omaggio) e prezzi concorrenziali ...