shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Merce arrivata nei tempi previsti, confezione un po' rovinata ma contenente tutto il prenotato. Ottima Farmacia Complimenti
Buona scelta di prodotti, prezzi concorrenziali, spedizione con tracking non velocissima ma sufficiente. Compreremo ancora.
mi ha stupito che il pacco è arrivato in una confezione termica con le buste di ghiaccio per mantenere il prodotto. ottimo
Spedizione rapida e prodotti a prezzi davvero vantaggiosi. Non è il primo ordine che faccio e continuerò a farne altri.
Wonderful online pharmacy which offers great products at wonderful prices and very fast shipping! Very happy Customer!
Acquisti sul sito molto facile tempistica di consegna come da visualizzazioni direi perfetto per acquistare farmaci
Buongiorno Mi è piaciuto come le altre volte tutta l'organizzazione dalla vendita alla spedizione. Bravi tutti !!!
Tempi di consegna e costi buoni Magari sarebbe meglio mettere nel sito l’autorizzazione del Ministero della sanità.
Notevole assortimento di prodotti . Prezzi molto buoni e ottimo servizio . Migliorerà quando arriverete in Italia .
Per me un punto di riferimento sempre valido, per gli acquisti online di farmaci, parafarmaci ed altro. Consigliato
il corriere ha indicato un orario più ristretto di consegna e questo va più che bene. Prodotti conformi all'ordine.
Sono una cliente abituale e continuerò a servirmi da loro poiché sono affidabili ed efficienti. Consigliatissimo!!
Grazie, ottimo servizio, veloce il sito è facile da consultare e la scelta dei prodotti è vasta, direi ottimo.. 👏
Non c'è piena corrispondenza tra quanto promesso e la realtà della consegna che avviene comunque in tempi buoni-
la grande disponibilità di merce e la consegna puntuale. migliorare: riduzione dei prezzi..... buona giornata
Costi, servizio, spedizione, ..tutto. Spero che giungendo in Italia non vi conformiate al mal costume nazionale
Chiara l'esposizione e la descrizione dei prodotti. Facile la ricerca. Veloce la consegna nei tempi dichiarati.
Trovo questo sito molto conveniente di solito compro prodotti di cosmesi e rapporto qualità/ prezzo è ottimo
I prodotti che vendono li conosco perché li uso da molto tempo, ho notato più tempestività nelle spedizioni.
Negozio affidabile con buoni prezzi. Da migliorare l’imballaggio dei prodotti lasciati liberi nella scatola.