redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.326 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

26 giu 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo, da migliorare l'imballaggio, in quanto alcuni articoli arrivano danneggiati dal trasporto perché liberi di scorrere all'interno del pacco.
26 giu 2024
Sempre velocissimi e prodotti perfetti. Preferirei solo che ci fosse un imballaggio all'interno per proteggere i prodotti, invece sono lasciati senza nessuna protezione.
24 giu 2024

Niente risposta alla domanda. Ma il prodotto è arrivato velocissimo.

Non mi avete dato una risposta ma il prodotto è arrivato presto. Chi vende online comunica anche quando più o meno arriva il prodotto. Cosa che sembra non facciate voi.
Il vostro impegno questa volta è stato discreto ma la app delle poste non si è aggiornato. Il corriere ha citofonato e lasciato come sempre il pacco dentro il portone.

Regalare, un sito affidabile

Importante disponibilità di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, nonché di erboristeria e generi affini. Prezzi buoni. Servizio affidabile e consegna perfetta.
Precisione nella fornitura dei prodotti richiesti, nei consigli per l'uso di determinati farmaci, consegna sempre precisa sia nell'imballaggio che nella tempistica

Redcare è sempre una garanzia!

Come sempre Redcare si conferma molto conveniente ma anche molto corretta. Ho avuto un problema con l'ultimo ordine ma hanno immediatamente provveduto a risolve.
27 giu 2024

Ottimo rapporto qualità/prezzo e puntualità.

Consiglio di effettuare gli acquisti su redcare. Prezzi vantaggiosi, consegna precisa e puntuale. Ormai è il primo sito che consulto per i miei acquisti on Line.
Prodotti buoni e prezzo onesto, solo lo spedizioniere BARTOLINI da EVITARE. Ha buttato il pacco incurante del contenuto e degli effetti. Confezioni schiacciate.
28 giu 2024

Affidabili

Ho già avuto occasione di fare diverse ordinazioni con Redcare, non ho mai avuto problemi d alcun genere. In caso di bisogno farò sempre affidamento su di loro.
18 giu 2024
Buonasera! Tutto Bene meno un po' i costi che sono più rispetto ad altre farmacie online. Poi potreste offrire dei buoni sconto con tempi non del giorno dopo.
28 giu 2024

Para farmacia impeccabile

E' stata la prima volta che ho comprato da loro e sono stati veloci nell'evadere l'ordine, precisi nei tempi di consegna e convenienti nel prezzo. Consigliati
20 giu 2024
Sono un cliente affezionato dai tempi di Shop Farmacia e mi sono sempre trovato bene. Prezzi ottimi, pacchi buoni anche per riutilizzarli e spedizione veloce.
Ottimo servizio, i prezzi li trovo generalmente competiitibili, la consegna è sorprendente, velocissima. Consiglio a tutti appunto per prezzi e consegna.

precisi, ma migliorabile la spedizione

tutto OK, salvo la confezione: scatole di cartone di bassa qualità e spesso con i contenuti "sballottati", mentre i prodotti meritano di meglio nel viaggio

ottimo rapporto qualità prezzo

Ho già comprato diverse volte e sempre tutto filato liscio. Magari 24 h in meno nella consegna ci potrebbero stare ma siamo noi viziati da A#@z@n... ;-))
18 giu 2024
La velocità di spedizione.Tutto è migliorabile sempre ,ma voi siete già abbastanza senza bravi, mi piacerebbe avere qualche prezzo un po' più basso ...
Ottimi riscontro qualità e prezzo ..arrivano in massimo in 2 giorni lavorativi ...sempre attenti nell'imballo ....che dire soddisfatta al 100%
Devo dire che da quando ordino su recare non ho mai avuto problemi con le consegne. Sempre veloci nel preparare e spedire quanto richiesto. Perfetti
29 giu 2024
Ottimo in tutto. Non necessita di miglioramenti. Si potrebbe solo ricevere, in aggiunta, qualche campioncino omaggio, soprattutto quando si è clienti