redcare.it/- logo - recensioni

23.404 recensioni negli ultimi 12 mesi67.865 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Come sempre veloci e puntuali nel consegnare i prodotti che sono sempre convenienti. Inoltre spesso vengono dati degli sconti extra da utilizzare per l'ordine. Sarebbero graditi magari dei campioni omaggio
A dire la verità mi è piaciuto tutto, la puntualità a preparare l ordine e la consegna, la gentilezza degli operatori telefonici che si fanno in quattro per risolvere i problemi, insomma meglio di cosi'
La migliore farmacia online tra quelle proposte, sia per l’accuratezza degli imballaggi, per la tempistica della spedizione che per la gratuità delle spese di spedizione che avviene con una spesa minima.
PS

Serietà e affidabilità del venditore ma da migliorare la spedizione

Serietà e affidabilità del venditore, ma da migliorare l’attenzione alle modalità di spedizione da parte del corriere (pacco arrivato danneggiato, con perdita di prodotto liquido da una confezione).
Tutto bene. Unica nota PER ME stonata è la pubblicità per proporre i buoni, ma è una cosa personale. In generale è andato tutto bene, ho trovato subito ciò che mi serviva, ad un prezzo conveniente.
Acquisto prodotti a prezzi vantaggiosi, ma in particolare per quanto riguarda i prodotti per l'igiene e la cosmesi utilizzo marchi che dovrei ordinare appositamente in farmacia con tempi di attesa.
corretti, premianti e precisi. preferisco acquistare presso Redcare piuttosto che fare code in farmacia ove spesso non tutti i prodotti che chiedo sono diponibili. i tempi di consegna sono rapidi.

Top!

E' stata la mia prima esperienza su questo sito e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Prezzi convenienti, velocità e precisione per la consegna. Top. Infatti ho dato 5 stelle. Ordinerò ancora
Mi sono sempre trovata bene ad acquistare su questo sito, prezzi convenienti, e celeri nella consegna. Non do 5 stelle solo perché trovo il costo del pagamento in contrassegno troppo elevato.

Soddisfatta

Sono rimasta soddisfatta come al solito…l’unica “pecca” è che fino a qualche mese fa le spedizioni avvenivano in un giorno ora ce ne vogliono anche 2/3…però in ogni caso soddisfatta di redcare
buone offerte tempo di spedizione buono e basso tetto di spesa per avere spedizioni gratuite , forse per raggiungere il massimo si potrebbero migliorare ancora di poco i tempi di spedizione
SB
sab b.
verona
Tutto bene a parte l'imballo all'interno della scatola di spedizione, in quanto essendo contenitori in vetro non sono stati protetti da nessun tipo di imballo, per fortuna niente di rotto.
Ho avuto un po di problemi per la recezione dell e- mail di ordine effettuato, ma poi si è risolto tutto per il meglio Tutto bene quel che finisce Bene Consigliato ottimo qualità prezzo!
Il servizio è senz'altro ottimo ma, viste le offerte dei concorrenti, i prezzi potrebbero essere abbassati ancora un po'. Buono il tetto per la spedizione gratuita che è abbastanza basso.
I prezzi dei prodotti sono competitivi e veloci nello spedire. La consegna lascia un po' a desiderare.Poca accuratezza nel gestire i pacchetti e più di una volta scatole e prodotti rotti
Finalmente le consegne sono tornate regolari. Grazie Redcare sono contenta per la spedizione veloce e per i prezzi fantastici e grazie all' autista di Bartolini molto gentile e puntuale
Tutto Ok, imballaggio, rispetto per l'ambiente, prodotti ottimi, prezzi abbastanza competitivi. Suggerirei di ampliare il materiale a disposizione. Alcuni prodotti non sono disponibili.
I prodotti sono eccellenti sia come qualità e prezzo . La consegna e stata velocissima e sono assai contenta . Sicuramente ritornerò con un nuovo ordine per i vostri prodotti . Grazie
Mi è piaciuto molto il sito, semplice e intuitivo. La consegna è stata abbastanza rapida ma non ho trovato proprio tutto quello di cui avevo bisogno per le cure di piaghe da decubito.
CONSEGNA IN TEMPO RAPIDO PRODOTTO GIA' PROVATO IN PRECEDENZA. COSA DIRE SERVIZIO ECCELLENTE DA PARTE DI REDCARE E DAL SUO VETTORE. QUANDO AVRO' BISOGNO MI RIVOLGERO' A VOI. Grazie