BricoCasa- logo - recensioni

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.141 recensioni in totale

Certificato dal: 24 lug 2020
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

17 apr 2023
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.

Le recensioni di BricoCasa

25 giu 2023
Ordine evaso in tempi rapidi
30 giu 2023
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 mag 2023

ottimo

tutto, molto veloci, tutto ok
16 mag 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 lug 2023
La qualità dei materiali
28 lug 2023
Gentile cliente, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
17 giu 2023
Azienda seria e puntuale
30 giu 2023
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
28 ott 2023
Consegna velocissima.
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo felici di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 lug 2023
Puntualità e velocità
28 lug 2023
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, ogni giorno facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 ott 2023
Puntuali e efficienti
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Ci auguriamo di rivederti su www.brico-casa.it
2 giu 2023

10 mag 2023

Velocissima

Consegna velocissima
16 mag 2023
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 apr 2023
CONSEGNA NEI TERMINI
15 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per essere puntuali nelle spedizioni. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
10 ago 2023
Veloci con consegna
11 ago 2023
15 giu 2023
Serietà e celerità
28 giu 2023
👍prodotto perfetto
30 giu 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è un obiettivo primario, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 ott 2023
Super efficienti
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo felici di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 ago 2023
Preciso e veloce
31 ago 2023
13 apr 2023
Disponibilità
15 apr 2023
Gentile cliente, Il nostro servizio assistenza vendita è sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 set 2023
Ottima
16 set 2023
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
25 mag 2023
Ottima