BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

155 recensioni negli ultimi 12 mesi1.247 recensioni in totale

1 set 2023
Prodotto acquistato rispecchia le aspettative. Ringrazio l'intero staff di Brico-casa per la serietà dimostrata esprimendo, altresì, vivo apprezzamento per l'operato del dipendente addetto all'elaborazione degli ordini on-line, Sig. Michele, che ha dimostrato grande competenza, cortesia, gentilezza, garbo, attaccamento al lavoro e correttezza professionale nel proprio operato.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

Buonaq

Su tre oggetti ordinati ne ho ricevuto uno diverso. dopo averli contattati via email hanno provveduto a mandarmi l'oggetto corretto. Esperienza positiva, unica pecca e che se sono stato contattato dopo circa una settimana dalla mia segnalazione.
5 lug 2024
Gentile cliente, Nonostante il piccolo inconveniente dell'attesa siamo contenti di avere risolto al meglio il problema presentato. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 mag 2024
Ho acquistato un prodotto identico ad altri siti. Qui il prezzo a parità di prodotto è nettamente inferiore ed il servizio impeccabile. L'imballo non era proprio insuperabile, ma ovvio che tutto non si può avere. Consigliatissimo
5 lug 2024
gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Facciamo il massimo per far ricevere gli articoli acquistati in stato impeccabile e spesso questi inconvenienti sono dovuti al trasporto e non da noi. Siamo comunque contenti che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva.
27 mag 2024

Venditore molto affidabile

Acquistato 3 vasi con colonna. Sono arrivati in pochi giorni in uno scatolone robusto e imballati perfettamente. Ottimo venditore
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo, facciamo il massimo per recapitare gli articoli in poco tempo e riceverli in modo impeccabile . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 mag 2024
Affidabilissimi, ottimo prodotto e spedizione ultraveloce. Lo consiglio vivamente anche perché ha costi veramente concorrenziali.
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it

Impeccabili

Spedizione rapida ( tralasciando la consegna di cui non ne faccio una colpa a loro) ottimo prezzo s servizio clienti impeccabile
15 mag 2024
Perfetto, spedizione veloce, ottimo prodotto ed ottimo prezzo! Consigliatissimo
5 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback , siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 mag 2024
Prodotto conforme, buon prezzo e spedizione velocissima.
9 mag 2024
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso nel nostro negozio online sia stata positiva e che abbia rispettato le aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 mag 2024
Ottimo prezzo e spedizione velocissima
5 lug 2024
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita e che il prezzo sia stato in linea con le sue aspetattve. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it

consigliato

tutto, velocità, puntualità e prezzo
19 mag 2024

Onestà

Chiarezza, disponibilità e cortesia
5 lug 2024
Gentile cliente, Con queste 3 parole identifica la mission del nostro servizio clienti che ogni giorno si impegna sempre più a far meglio mettendosi a completa disposizione del cliente. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 mag 2024

Soddisfatta

Bene la consegna e ottimo imballo
Veloce e ottima descrizione
5 lug 2024
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita e che abbia rispettato le sue aspetattve. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 mag 2024

WEBER 47

Ottima consegna e puntuale
5 lug 2024
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato nei tempi stabiliti, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 mag 2024
Corriere inaffidabile
9 mag 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per l'esperienza non positiva con il corriere, facciamo il massimo affinchè la merce venga evasa il prima possibile e il nostro servizio clienti è comunque disponibile per aiutarla per eventuali disagi durante le spedizioni. Ci auguriamo di rivederla il prima possibile su www.brico-casa.it
18 mag 2024
Veloce e economico
12 mag 2024
Disponibilità
5 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 mag 2024
5 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 mag 2024
Veloci
5 lug 2024
Gentile cliente, Ogni giorno facciamo il massimo per velocizzare le spedizioni e far ricevere gli articoli acquistati nel minor tempo possibile. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
25 mag 2024
23 mag 2024