BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

176 recensioni negli ultimi 12 mesi1.302 recensioni in totale

9 set 2024
ho avuto complessivamente una buonissima esperienza; purtroppo in questi tempi ci sono problemi con gli spedizionieri, questo non riguarda solo questo esercizio di e-commerce, posso dire, tuttavia, k alcuni venditori sono più bravi di altri a negoziare le condizioni di spedizione e consegna della merce e questo fatto davvero fa la differenza. vi ringrazio, comprerò senz'altro ancora da voi!

22 ago 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho comprat 20 giorni fa. Ho provatto a conttatarli via email, senza risposta e anche chiamare e nulla

Le recensioni di BricoCasa

4 lug 2024
Spedizione lampo il pacco è arrivato intero (neanche una piega)la merce era perfetta al momento del apertura! Consiglio vivamente
27 lug 2024
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 lug 2024
Tanta disponibilità e competenza nel dare informazioni sul prodotto e sulla consegna
27 lug 2024
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 giu 2024
Spedizione immediata, prodotto esattamente coem da descrizione ed imballo accurato
6 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 lug 2024
La ditta che ha spedito il prodotto ottima, la ditta di spedizione un po' meno
27 lug 2024
Buongiorno, Grazie per aver lasciato la sua opinione, è importante per noi ricevere questi consigli, cosi da poter sempre migliorare. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.i
4 lug 2024
Ottimo servizio, e nessuno tipo di problema. Straconsigliato!!!
27 lug 2024
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 lug 2024
Buon prodotto e accurata spedizione
27 lug 2024
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
4 lug 2024
Tutto ok, dal prezzo alla consegna 👍
27 lug 2024
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 lug 2024

Bel prodotto

Prodotto buono, spedizione ok.
27 lug 2024
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato sia stato di gradimento, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
11 lug 2024
Personale preciso e gentile

Veloce e perf

Veloce è perfetto
2 lug 2024
Prezzo ottimo
27 lug 2024
Gentile cliente, Siamo felici che il prezzo dell'articolo acquistato abbia rispettato le sue esigenze. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 lug 2024
7 ago 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 lug 2024
13 lug 2024