BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

Ottimo tutto
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Sito ben fatto. Consegna rapida e precisa
Risposta di BricoCasa
Salve, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
prodotti a prezzo abbordabile personale molto disponibile
Risposta di BricoCasa
La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
L'articolo ordinato era perfetto
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che l'acquisto abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Tutto perfetto !!
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
nonostante le lamentele immediatamente esposte telefonicamente non ho ricevuto alcuna soddisfazione.
Risposta di BricoCasa
Salve, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, i tanti ordini di questo periodo ci costringono a velocizzare le pratiche garantendo comunque immediata assistenza. La contatteremo telefonicamente per cercare di risolvere la questione. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi e di soddisfarla in un prossimo ordine.
Consegna veloce e imballo molto curato
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile per soddisfare le vostre esigenze. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Tutto bene
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Molto buono
Prodotto conforme alla descrizione
Risposta di BricoCasa
Ottimo prodotto arrivato in tempi brevi
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto abbai rispettato la data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
tutto secondo copione, ottimi prezzi. serietà al top
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
Consegnato tutto nei tempi prestabiliti!
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto abbia rispettato la data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo prezzo e consegna puntuale, addirittura con un giorno di anticipo. Prodotto perfettamente imballato e funzionante. Consiglio vivamente!
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Tutto secondo le aspettative
Andato tutto bene
Risposta di BricoCasa
buon supporto per la vendita, ottima scelta di prodotti disponibili
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Eccellente in tutto
Risposta di BricoCasa
tutto perfetto e consegna rapida
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia soddisfatto le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it