BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

151 recensioni negli ultimi 12 mesi1.234 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il prodotto è ottimo, arrivato velocemente e ben imballato, unico neo è stato il fatto che avevo chiesto di cambiare l'indirizzo in fattura perché sbagliato e mi è stato detto che non era possibile farlo poiché erano passate le 24 h, da premettere che avevo chiamato subito, ma non ho avuto risposta..penso che se avessero voluto avrebbero potuto correggerlo. Per il resto tutto ok

Le recensioni di BricoCasa

10 giu 2024
Corrispondente all'ordine l'art. ricevuto, non soddisfacente la consegna. Stabilito il lasso di tempo in cui consegnare, lo stesso è stato disatteso senza nessun avvertimento.
26 mag 2024

Buonaq

Su tre oggetti ordinati ne ho ricevuto uno diverso. dopo averli contattati via email hanno provveduto a mandarmi l'oggetto corretto. Esperienza positiva, unica pecca e che se sono stato contattato dopo circa una settimana dalla mia segnalazione.
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Nonostante il piccolo inconveniente dell'attesa siamo contenti di avere risolto al meglio il problema presentato. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it

Impeccabili

Spedizione rapida ( tralasciando la consegna di cui non ne faccio una colpa a loro) ottimo prezzo s servizio clienti impeccabile
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 mag 2024
Perfetto, spedizione veloce, ottimo prodotto ed ottimo prezzo! Consigliatissimo
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback , siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 apr 2024
Ottimo particolare adattabilissimo a qualsiasi anta di armadio
9 mag 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che l'articolo acquistato presso in nostro negozio online abbia rispettato le sue esigenze, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
prodotti corrispondenti al rele e comunicazione con il clinte
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di essere stati di supporto, è tra le nostre priorità. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 mag 2024
Prodotto conforme, buon prezzo e spedizione velocissima.
9 mag 2024
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso nel nostro negozio online sia stata positiva e che abbia rispettato le aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 mag 2024
Ottimo prezzo e spedizione velocissima
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita e che il prezzo sia stato in linea con le sue aspetattve. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 apr 2024
Tutto arrivato e imballato ottimamente.
9 mag 2024
Gentile cliente, Facciamo il possibile per rispettare i tempi di consegna e far arrivare quanto richiesto in condizioni ottimali. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it

consigliato

tutto, velocità, puntualità e prezzo
Veloce e ottima descrizione
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita e che abbia rispettato le sue aspetattve. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 mag 2024

WEBER 47

Ottima consegna e puntuale
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato nei tempi stabiliti, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 mag 2024
Corriere inaffidabile
9 mag 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per l'esperienza non positiva con il corriere, facciamo il massimo affinchè la merce venga evasa il prima possibile e il nostro servizio clienti è comunque disponibile per aiutarla per eventuali disagi durante le spedizioni. Ci auguriamo di rivederla il prima possibile su www.brico-casa.it
12 mag 2024
Disponibilità
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
La puntualita
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
12 mag 2024
8 mag 2024
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo prezioso feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 mag 2024