BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

5 dic 2022
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.

Le recensioni di BricoCasa

27 nov 2022
Fornitissimo
29 nov 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
la tempistica
31 ott 2022
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 ott 2022
Rapide
31 ott 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 nov 2022
3 nov 2022
9 nov 2022
30 ott 2022
4 nov 2022
Fortunatamente l'oggetto è arrivato integro e con tutti i pezzi visto l'imballaggio osceno, come prima esperienza non è stata molto piacevole...!
9 nov 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
17 nov 2022
Ordinato un prodotto, me ne è arrivato uno di colore sbagliato. Dopo contatti telefonici, scopro che il prodotto del colore da me scelto non lo avevano proprio! Fatta restituzione, aspetto ancora il rimborso da 3 giorni
18 nov 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Il rimborso è stato emesso, dovrà solo attendere i tempi tecnici. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 ott 2022
Da migliorare sicuramente gli imballaggi in caso di spedizione.
8 ott 2022
Ordine arrivato il giorno dopo l’acquisto, ho chiamato l’assistenza per accertarmi che il pagamento fosse arrivato, mi hanno risposto subito. Ero scettico ad acquistare, perché ho letto numerose recensioni negative su internet (assistenza inesistente, ordini mai arrivati…) Da parte mia piena soddisfazione, assistenza mi ha risposto subito, il pacco consegnato rapidamente!
15 ott 2022
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione, la nostra assistenza è sempre attiva, abbiamo comunque il timore che abbia riscontrato recensioni negative non sul nostro sito ma su quello di qualche concorrente nostro omonimo, come purtroppo spesso accade. Grazie per aver acquistato da noi e arrivederci al prossimo acquisto.
9 ott 2022
Il mobiletto di per se mi piace, ma la saracinesca non ha un freno o comunque un cavo d’acciaio che rallenta la chiusura, quindi appena la di chiude scende come una ghigliottina.
27 ott 2022
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 set 2022
Merce perfetta. Imballaggio fatto con cura. Spedizione velocissima e tracciata. Cosa chiedere di più? Bravi!
25 ott 2022
Prodotto è conforme alla descrizione ed è arrivato nei tempi previsti
30 set 2022
Articolo conforme all’ordine, spedizione veloce ottimo negozio
3 ott 2022
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
2 ott 2022
Buon prodotto con giusto prezzo e consegna in data corretta.
28 ott 2022
OTTIMO PREZZO E BUON PRODOTTO. SPEDIZIONE PUNTUALE VELOCE.
16 ott 2022
Consegna rispettata, personale cortese
27 ott 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it