BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

otiimo venditore
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
ECCCELLENTE RAPPORTO QUALITA PREZZO, SPEDIZIONE VELOCE
Risposta di BricoCasa
Ciao Paolo, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
consegna e merce ottima- assistenza non adeguata in quanto la richiesta di avere nuova password al login che mi dava errato e non mi permetteva di entrare nonostante le ripetute chiamate ed email al bricocasa
Risposta di BricoCasa
Pezzo ricevuto rotto e a email di lamentela nessuna risposta . Sconsigliato
L'albero è arrivato nei tempi stabiliti, perfetto come si vede nell'immagine del venditore !
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Prezzo ottimo e consegna abbastanza puntuale! Consiglio
Risposta di BricoCasa
Consegna nei tempi stabiliti ,però il materiale è un pò fragile.
Molto bene!!!!!
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Servizio impeccabile e celere.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo venditore. Merce corrispondente alla descrizione e tempi di consegna come previsto.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Tutto perfetto ottimi venditori +++
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua preziosissima opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ordine perfetto e puntuale
Tutto perfetto.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Non voglio inserire un commento
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver valutato il tuo acquisto con 5 stelle! Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Super celeri
Servizio ineccepibile !
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it.
Prodotto ottimo.
Buon prodotto...
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il suo acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Conforme alla descrizione, consegna veloce.