redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.326 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

30 giu 2024
Ottimi prezzi e grande varietà. Consegna veloce, ma pacco in pessimo stato esterno e Senza alcun tipo di imbottitura, con conseguente danneggiamento dei prodotti all'interno, che, per fortuna, non erano fragili
Ho gradito, in particolare, di essere stato avvisato immediatamente che uno dei prodotti ordinati non era disponibile e che il prezzo relativo sarebbe stato rimborsato (come si è puntualmente verificato).
La professionalità la velocità sono sempre confermati da parte della vs ditta. I prezzi sono a volte un po’ troppo alti rispetto la concorrenza ma moltissime vs offerte sono davvero molto interessanti
25 giu 2024

Ottimo! Anche il servizio post vendita.

Avevo comprato un dispositivo medico. La fattura non era conforme per un anomalia del sistema. Ma tutto risolto dal servizio clienti. Ho riacquistato altri prodotti successivamente, nessun problema.
Leader nel settore parafarmaceutico. Software intuitivo e funzionale negli acquisti. Alcuni prodotti sono mancanti. Buona l'assistenza clienti, dall'acquisto alla ricezione. Consigliata.
30 giu 2024
Molto soddisfatto, sia dei prodotti che della celerità nello spedire il pacco. Arrivato puntuale e in perfette condizioni. I prodotti quelli da me ordinati, erano in perfette condizioni.
20 giu 2024
Personalmente ho apprezzato la celerità operata sia nella presa in carico dell' ordine che nei tempi brevissimi di consegna. Direi che è un 'ottima, professionale linea operativa. Grazie!
20 giu 2024
Non ci sono problemi sul trasporto e sulla consegna ma si potrebbe fare meglio nel confezionamento interno alla scatola per evitare che le confezioni si deteriorino durante il trasporto.
MS
Monica S.
Trieste
27 giu 2024

Prodotti e prezzi interessanti. Bartolini bocciato.

Prodotti e prezzi interessanti. Ottima scelta, servizio e consegna impeccabili. Peccato pacco aperto e brochure/materiale informativo/promozionale, mancante Corriere Bartolini bocciato.
19 giu 2024
Il corriere di Poste italiane ha sbagliato il paese di consegna e quindi il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo. Consiglio di affidarsi ad un altro servizio di consegna. Grazie
Merce arrivata praticamente subito. Unica pecca la mancanza di aggiornamenti sulla spedizione, infatti mi sono trovato a casa la merce senza nemmeno sapere di essere stata spedita.
Soddisfatto per avere risolto in breve tempo la seconda spedizione dei tre olio sella perché il primo ordine non è andato a buon fine causa corriere che ha danneggiato il prodotto
Complimenti, sono diversi ordini che effettuo e confermo che arrivano puntuali, e commerce facile da utilizzare, aggiornamento sullo stato avanzamento e spedizione. Tutto perfetto
Ottimi prezzi, spedizione veloce. Tantissimi prodotti in catalogo, molto utile anche per chi come me abita lontano dalla città e fatica a trovare una simile offerta vicino a casa.

Consigliatissimo

Sito di acquisti online consigliatissimo. Vasta scelta di prodotti a prezzi competitivi, ma soprattutto serietà, professionalità e velocità nella spedizione. Acquisterò ancora.
Ottimo servizio e prezzi tra i migliori. Inoltre tra le offerte si possono avere ulteriori sconti, senza tenere conto di poter usufruire della raccolta punti spesso agevolata.
Nessuna criticità. Ho effettuato 2 acquisti. Consiglio però la spedizione di qualche campioncino, di un piccolo omaggio per iclienti, pensiero gradito che altre farmacie hanno
28 giu 2024
Ho trovato ciò di cui avevo bisogno a prezzo conveniente permettendomi di risparmiare abbastanza rispetto alla farmacia. Oltre alla comodità di avere tutto recapitato a casa.
25 giu 2024
I prezzi sono buoni, ma la consegna, in questo caso, è stata deludente. Invece della mattina, come avevo chiesto, il paco mi è stato consegnato dopo le 16.30 del pomeriggio.
Acquisto da tempo qui e debbo dire che son sempre rimasta molto soddisfatta. OTTIMO soprattutto il servizio clienti. Consigliatissimo questo negozio,per quanto mi riguarda