shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

ho trovato alcuni prodotti che cercavo ad un ottimo prezzo. Mi piacerebbe trovare tutti i prodotti che abitualmente uso sempre a prezzi vantaggiosi.
la varietà dei prodotti e dei relativi prezzi, anche le consegne sono buone e penso che quando sarà presente anche a Milano saranno ancora più rapide
Molto puntuale nella consegna. Peccato per un articolo dato per dispnibile, ma stornato dall'ordine per mancanza. Comunque ottima esperienza. Grazie.
Come al solito tutto bene da parte di shop farmacia, ma il corriere dovrebbe fare un po piu attenzione alla merce, un flaconcino di betotal era roto.
Prodotti eccellenti, economici. E' già un pò di tempo che mi servo da voi e continuerò. Sono molto soddisfatta e lo consiglio anche alle mie amiche
È la seconda volta che ordino un prodotto e per la seconda volta non si sono smentiti... Ottimi prezzi, ottimo servizio e celerità nella consegna
Potete migliorare accreditando i punti Payback dell'acquisto senza che uno deva scrivere al servizio clienti Payback per mancanto acfredito punti
Consegna precisa e tempistiche rispettate. Attendo l'apertura dello shop a Milano per eventuali ulteriori riduzioni delle dempistiche di consegna.
Prezzi convenienti, elaborazione dell’ordine e consegna veloci, servizio post-vendita (ass clienti) rapido e super efficiente. Raccomandatissimo
Convenienza, ottima tracciabilità e consegna puntuale con vettore Bartolini. Non esose anche le spese aggiuntive per il pagamento alla consegna
con le truffe e le incertezze che pullulano in tutti i campi avere la sicurezza che tutto andrà bene grazie a voi è veramente la fine del mondo
I prodotti scelti sono buoni, Tempi di consegna giusti, Corriere molto gentile che mi ha avvisata e ha aspettato qualche minuto che arrivassi.
Per quanto riguarda il primo acquisto sono pienamente soddisfatto, prezzi ottimi e velocità nella preparazione dell'ordine e della spedizione
Sono cliente da parecchio, perché trovo puntualità esperienza e sopratutto anche convenienza nei prezzi....il.mio parere è molto positivo
prodotti corrispondenti a quanto ordinato, consegna nei tempi stabiliti. Altro dato importante, i prodotti hanno tutti scadenza molto lunga
Merce perfetta, servizio eccellente, ho molto apprezzato il fatto che il corriere mi abbia telefonato per avvisarmi del suo arrivo
Prodotti a prezzi concorrenziali, comodità di riceverli a casa e possibilità di avere ulteriori sconti con il programma RED POINT
Prodotti di qualità ad un prezzo molto conveniente. Anche la spedizione veloce è stata apprezzata. Tornerò a fare altri acquisti.
Tutto perfetto ordine fatto e spedito subito. I prodotti quelli che avevo acquistato con prezzi molto convenienti. Consiglio.
Cosegna veloce e prodotti a prezzi convenienti rispetto alle "farmacie fisiche". Quasi sicuramente riutilizzerò il servizio.